Knitewear da settimana bianca
Buongiorno amici, le feste sono terminate ed è arrivato il momento di riprendere la nostra forma fisica. Vedi link molto utile.
Il freddo, quello vero, è finalmente arrivato e con lui anche le prime nevicate.
Siete pronti per la vostra settimana bianca?
Partire per le vacanze in montagna è sempre un bel impegno economico: pernottamento, skipass, attrezzature, maestri di sci e chi più ne ha più ne metta!
Non dimentichiamoci però del look che vuole sempre la sua parte; cerchiamo un look tecnico, nonché glamour senza dover spendere l'impossibile.
Capi da poter comunque riutilizzare anche in chiave urbana, magari nel vostro tempo libero o per visitare città dal clima molto freddo.
Certo non in ufficio, potreste sembrare ancora in mood holiday agli occhi del vostro superiore e la cosa non sarebbe proprio ben gradita, oltre ad essere davvero out of context.
Naturalmente il luogo più VIP e in cima alle vette del glamour rimane sempre la splendida Cortina, anche se ci sono tantissime altre mete meno glamour, ma allo stesso tempo attrattive, ricche di paesaggi incantevoli e con tutti i servizi necessari.
Vi potrei proporre una settimana bianca, per esempio, sui monti della Slovenia a Granjiska Gora, a 800 m. di altitudine, nella valle della Sava Dolinka e a due passi dal confine italiano. I prezzi sono buoni e la località è veramente perfetta per famiglie, ma anche per coppie. Inoltre, il divertimento sulla neve è garantito non solo per gli sciatori esperti, ma altresì per i principianti. In mancanza di nevicate ci sono installazioni di cannoni sparaneve.
Luogo intimo e a misura d'uomo, senza troppe pretese e dove il vostro stile non rimarrà comunque inosservato!
Oggi vi propongo 13 idee scelte per voi per un look low cost ... e naturalmente saldi a "fiocchi".
Good skiing holidays!