Come mi vesto oggi?

31/03/2017

Come indossare il Bomber

Bomber mania

Buongiorno ragazze, comemivestooggi blog vi parlerà del capospalla cool della stagione primavera-estete  2017.
Già abbiamo fatto la sua conoscenza durante la fine dell'inverno, e sull'onda del suo successo, ritroviamo il sequel anche per la stagione calda.
Tinta unita, a stampa floreale, in satin, oversize, e chi più ne ha più ne metta.
 
E' un capo davvero tutto da scoprire e dalle mille interpretazioni, quindi date vita alla vostra immaginazione e  creatività.
Ottimo soprattutto nel passaggio tra una stagione e l'altra.
E' nato come divisa dei piloti americani durante la Seconda Guerra Mondiale, ma ora è diventato protagonista sulle passerelle dell'alta moda, per poi passare direttamente alla strada!
Nome in codice "Varsity Jacket", comodo e pratico per un look street; si può abbinare a pantaloni, tute o semplicemente a dei jeans. Io però lo adoro indossato con  gonne, di qualsiasi modello, purché non troppo lunghe.
 
Gli accessori devono essere in meno piuttosto che in più, quindi siate poco vistose e soprattutto, se scegliete un  Shiny Bomber, sono assolutamente vietati accessori sberluccicanti, almeno che non siano ton sur ton.

Il mio outfit

Io qui ho scelto un Bomber in cotone stile sporty, molto comodo e dal color grigio perla, tonalità molto soft e abbinabile a quasi tutti i colori, ma io lo adoro abbinato ad un rosa "yogurt" e a una gonna dai toni comunque grigi.
Lo stile sport è entrato prepotentemente nel mondo fashion e trova nuovi alleati attraverso il suo abbinamento a capi glamour e femminili, per una versione sporty chic.
 
Ispirandomi a questa nuova tendenza ho abbinato questo Bomber casual ad una gonna di gusto un po' raffinata e particolare.
La gonna misura longuette, si apre sul davanti con dei giochi di intrecci di fili di cotone a cascata sopra a un tessuto dalle tenui trasparenze, mentre sul dietro una base nera, fa risaltare una stampa a murales molto alternativa.
 
Sotto al Bomber ho scelto una bluse a manica corta con leggeri volants e coulisse in vita, molto carina e dal tessuto quasi impercettibile.

Se come me amate il Bomber, ditemi la vostra...e naturalmente buona vita glamour!

Pics by Tanaka

Skirt: OHDD
Bluse: H&M
Varsity Jacket: No Brand

 

 

 

https://www.comemivestooggi.it/2017/03/come-indossare-il-bomber-ed-e-subito-bomber-mania.htmlCome indossare il Bomber
  • Condividi:

12 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

04/06/2019
L'URBAN STYLE ECO FASHION

L'Urban Style come messaggio sociale Ci sono molti modi per contribuire alla Eco Fashion Buongiorno amici di Comemivestooggi Blog, l'articolo di oggi è dedicato a un tema a me caro e allo stesso tempo molto discusso: l'ECO FASHION. Ma cosa significa essere un brand ecosostenibile? Significa principalmente produrre nel rispetto dell'ambiente, della salute e dei diritti […]

17/05/2019
Look primavera 2019: il colore in azione

Proposta look primavera fredda. Mixa capi primaverili a quelli invernali. Buongiorno amici di Comemivestooggiblog, la primavera quest'anno tarda ad arrivare e allora ci penso io per un look caldo ma dai colori vivaci e nuances sature. Quando arriva la bella stagione si ha voglia di colori, fantasie, luce e di liberarsi da giacconi, cappotti, sciarpe […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 comments on “Come indossare il Bomber”

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur