Bomber mania
Buongiorno ragazze, comemivestooggi blog vi parlerà del capospalla cool della stagione primavera-estete 2017.
Già abbiamo fatto la sua conoscenza durante la fine dell'inverno, e sull'onda del suo successo, ritroviamo il sequel anche per la stagione calda.
Tinta unita, a stampa floreale, in satin, oversize, e chi più ne ha più ne metta.
E' un capo davvero tutto da scoprire e dalle mille interpretazioni, quindi date vita alla vostra immaginazione e creatività.
Ottimo soprattutto nel passaggio tra una stagione e l'altra.
E' nato come divisa dei piloti americani durante la Seconda Guerra Mondiale, ma ora è diventato protagonista sulle passerelle dell'alta moda, per poi passare direttamente alla strada!
Nome in codice "Varsity Jacket", comodo e pratico per un look street; si può abbinare a pantaloni, tute o semplicemente a dei jeans. Io però lo adoro indossato con gonne, di qualsiasi modello, purché non troppo lunghe.
Gli accessori devono essere in meno piuttosto che in più, quindi siate poco vistose e soprattutto, se scegliete un Shiny Bomber, sono assolutamente vietati accessori sberluccicanti, almeno che non siano ton sur ton.
Il mio outfit
Io qui ho scelto un Bomber in cotone stile sporty, molto comodo e dal color grigio perla, tonalità molto soft e abbinabile a quasi tutti i colori, ma io lo adoro abbinato ad un rosa "yogurt" e a una gonna dai toni comunque grigi.
Lo stile sport è entrato prepotentemente nel mondo fashion e trova nuovi alleati attraverso il suo abbinamento a capi glamour e femminili, per una versione sporty chic.
Ispirandomi a questa nuova tendenza ho abbinato questo Bomber casual ad una gonna di gusto un po' raffinata e particolare.
La gonna misura longuette, si apre sul davanti con dei giochi di intrecci di fili di cotone a cascata sopra a un tessuto dalle tenui trasparenze, mentre sul dietro una base nera, fa risaltare una stampa a murales molto alternativa.
Sotto al Bomber ho scelto una bluse a manica corta con leggeri volants e coulisse in vita, molto carina e dal tessuto quasi impercettibile.
Se come me amate il Bomber, ditemi la vostra...e naturalmente buona vita glamour!
Pics by Tanaka
Skirt: OHDD
Bluse: H&M
Varsity Jacket: No Brand
Grazie mille Lucia!!!
che bel look 🙂 hai la gonna davvero originale 🙂
Thanks Karen, you are very kind!See you soon and good job. Kiss
Great look!
Stay in Style
Karen @ Lookbook Store WordPress
Ma grazie Lizzy...besitos
ottima interpretazione!
Grazie ...passo assolutamente a vedere!
Ottima scelta quella del bomber. Kiss
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con un nuovo post
Noi tutte abbiamo le nostre paranoie, io compresa! Siamo fatte così...invece ti starebbe benissimo. Kiss
A te sta molto bene, ma ti confesso io non riesco ad indossarlo, non mi trovo a mio agio! Baci
Grazie Luna,lo porterò per tutta la primavera...e anche per le serate un po' più fresche durante l'estate. Mhuà anche a te!
Il bomber si riconferma un capo must anche quest'anno hai fatto bene a parlarne. Poi il tuo è molto bello. Ottimi suggerimenti! 😉
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com